MODALITA' DI CONSEGNA

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e variano in relazione al peso/dimensioni del pacco; il costo può essere calcolato automaticamente utilizzando il Carrello della Spesa e comprende anche i costi di imballo. La spedizione avviene con il corriere TNT ITALY e il pacco viene consegnato entro 2/3 giorni lavorativi.

Desideriamo ricordare che secondo la legge italiana la merce viaggia a rischio del destinatario. I tempi di consegna potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità, nessuna responsabilità può essere imputata a Carta & Piu’ in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Il corriere consegnerà la merce a chiunque trovi presso il vostro domicilio. Se al momento del recapito il destinatario è assente, il corriere dopo il secondo tentativo lascerà un avviso di mancata consegna.

Quindi occorrerà seguire le indicazioni lasciate dal corriere o comunicare a noi il mancato ritiro.

SI AVVISA CHE SE DOPO IL SECONDO TENTATIVO DI CONSEGNA DA PARTE DEL CORRIERE SE SI VOLESSE FAR RICONSEGNARE LA MERCE SI DOVRA’ PAGARE UNA NUOVA SPEDIZIONE.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella bolla di trasporto;

  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;

  • che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da nastro adesivo personalizzato Carta & Più.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio e per conoscenza occorre inviare una e-mail a cartoleria@cartaepiu.it descrivendo i danni o le anomalie riscontrate e specificando il numero d'ordine di riferimento. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.